The HAPPOS Family
Flower Girl va sbattere accidentalmente contro tre ippopotami addormentati. Determinata a migliorare le cose insegna agli stanchi ippopotami le sue specialissime posizioni yoga. Il risultato sarà tutto da ridere.
Arrampicato su un albero, Pirate Happo scorge una deliziosa ciambella. Il dolcetto tuttavia appartiene a Handy. Pirate lo aggancia all'estremità del suo cannocchiale e riesce a portarlo fino alla sua postazione di guardia.
Quando un bellissimo stereo appare davanti alle sue zampe Party sveglia i suoi amici sonnacchiosi a ritmo di disco music non appena lo stereo comincia a suonare un pezzo irresistibile.