The Heritage
Nella città costiera di Hel, la morte di un influente capitano della marina minaccia di svelare la rete di bugie che lega insieme la sua famiglia.
Ancora scossi dalla morte del padre, i fratelli Hanka, Paweł e Maciek restano scioccati da un cambiamento improvviso nel testamento.
Dopo l'esecuzione del testamento modificato, l'identificazione di un cadavere senza testa pone i Mróz al centro di un'indagine.
Mentre Maciek guarda al futuro, Paweł insegue la carica di sindaco, e Hanka fatica a mantenere a galla la sua attività.
Anni prima della sua morte, Johnny riunisce i figli per un annuncio. Spera di convincerli a restare a Hel, ma incontra le resistenze di Maciek.
Mentre Paweł intende contestare il testamento, un killer prende di mira la famiglia di Maciek. Hanka fa un accordo per salvare l'azienda.
Dopo la magra vittoria ottenuta da Paweł, Maja scompare. L'indagine di Kocur conduce ad Hanka e a una scioccante conclusione.