The House Of Ho
Questa docu-soap multigenerazionale segue gli Ho; una famiglia vietnamita-americana di Houston il cui impero multimilionario incarna il "sogno americano".
Judy sfida il padre a considerarla un'adulta e ad accettare la sua relazione con il dottor Nate. Washington si rivolge alla madre per chiedere aiuto quando il suo tentativo di conquistare Lesley con costosi regali fallisce.