I casi incredibili del Dr. Pol
Jan Pol gestisce una clinica per animali nella zona rurale di Weidman, in Michigan. Qui, l'esperto veterinario dai natali olandesi porta avanti la sua attività assieme alla sua famiglia e ai collaboratori.
Il Dr. Pol conduce una serie di esami del sangue al pastore tedesco per capire il vero problema.