The Intern
Il palazzo di giustizia è sconvolto: la giudice Claire Delaunay viene trovata morta ai piedi di una scogliera. Non è suicidio. Filiponi prende il caso, nascondendo un segreto: era stato il suo amante.
Fabien Varelle, 31 anni, viene trovato morto in mare. Il giudice Filiponi e la stagista Constance Meyer sono convinti che non sia un incidente, ma un omicidio mascherato.