Consenso
Dopo essere fuggita da una relazione violenta, una donna si reca alla stazione di polizia per denunciare l'ex marito per stupro. Tuttavia, scopre che è molto difficile dimostrare uno stupro coniugale e che la sua battaglia è solo all'inizio.