The Irregular at Magic High School
Basato sulla light novel di Tsutomu Sato, "Mahouka Koukou no Rettousei" è ambientato in un mondo in cui la magia esiste ma al posto degli incantesimi, i maghi sono in grado di evocare le magie con i loro Casting Assistant Device (CAD). Il CAD, grazie ad un'infusione del potere magico del suo proprietario che attiva il dispositivo stesso, è in grado di evocare le magie.
La Presidentessa del Consiglio Studentesco invita Miyuki and Tatsuya a pranzo. Durante il pranzo, chiede a Miyuki di unirsi al Consiglio Studentesco. Miyuki risponde che anche suo fratello dovrebbe unirsi a loro. Dovrà essere messo alla prova?
Tutti restano stupefatti dalla velocità con cui Tatsuya ha sconfitto Hattori in duello. Tatsuya entra quindi nel Comitato Disciplinare. Nel frattempo, Miyuki inizia a mostrare sentimenti contrastanti nei confronti del fratello.
Tatsuya e gli altri inseguono gli intrusi. Vengono informati che gli intrusi si trovano nella biblioteca, e che Mibu è con loro. Riusciranno a fermarli e scoprire cosa sta succedendo?