The Muppets Mayhem Band
La Electric Mayhem Band, la vecchia band dei Muppets, affronta la scena musicale attuale nel tentativo di conquistare finalmente un disco di platino.
Track 1: Can You Picture That?
Nora Singh, un'entusiasta produttrice musicale di un'etichetta in difficoltà, convince l'iconica band di Dott. Denti e gli Electric Mayhem a pubblicare finalmente il loro primo album.
Nora si emoziona quando un pluripremiato produttore musicale accetta di registrare una nuova canzone per la band.