The Newsreader
Tre, due, uno…
Nel 1986, l'ambiziosa reporter Dale e la difficile conduttrice Helen si ritrovano a lavorare insieme nello spietato mondo dei telegiornali televisivi.
Quando si diffonde la notizia dell'imminente rilascio di Lindy Chamberlain dal carcere, Helen, Dale e il cameraman Tim volano a Darwin.
Mentre Helen è ancora sconvolta dalla rivelazione di Dale, iniziano a circolare notizie di un incidente nucleare a Chernobyl.