The Real Housewives of New York City
Jill, Bethenny, Alex e LuAnn si ritrovano tutte insieme in un ristorante di classe per spettegolare sulle altre. Nel frattempo, Ramona trascorre una piacevole serata in città con le amiche.
LuAnn insegna a Bethenny alcune regole importanti del galateo, in particolare come gestire i collaboratori domestici. Alex e Simon si preparano per l'evento più importante dell'anno.