The Regime - Il palazzo del potere
Kate Winslet è la protagonista di questa serie limitata che racconta la storia di un regime europeo moderno che inizia a sgretolarsi.
La giornata della vittoria
Mentre Elena si prepara alla Giornata della Vittoria, Zubak arriva al Palazzo, dove scopre le rigide precauzioni sanitarie imposte dalla cancelliera.
Il fondatore
Preoccupato per la crescente influenza di Zubak su Elena, Nicholas cospira con i ministri principali nella speranza di trovare prove compromettenti.
Elena tenta di limitare i danni riallacciando i rapporti con il popolo. Intanto, la lealtà di Agnes viene messa alla prova da un’offerta anonima.
Con le mura del palazzo ormai violate, Elena deve ricorrere alle sue abilità diplomatiche e alla sua duplicità per restare cancelliera.