This Town
Birmingham, 1981. Dante, innamorato, finisce in mezzo a una rivolta e si ritrova in un mondo nuovo, sorprendente, pericoloso, ma pieno di opportunità.
Un funerale riunisce le diverse anime della famiglia di Dante (ribelli irlandesi e giamaicani) e lo porta a rincontrare il cugino Bardon.
Lo skinhead Tyro cerca Dante per vendicare il pestaggio subito. La Special Branch punta Bardon vedendo in Gregory un'opportunità da sfruttare.
Jeannie trova un magazzino dove suonare con la band. Gregory escogita un piano per proteggere suo fratello e Bardon.
Dante cerca nuove esperienze per aiutarlo con la scrittura, ma si espone a diversi pericoli. Eamonn minaccia di trascinare Bardon di nuovo nel suo mondo oscuro.
Le pressioni che hanno portato alla formazione della band minacciano di distruggerla perché è tormentata sia da questioni interne che esterne.