Three Leaves, Three Colors
La storia segue la vita di ogni giorno di tre liceali molto diverse. Futaba Odagiri è piena di energie ma è anche una gran golosa. Teru Hayama sembra un angelo ma in realtà è una demoniaca rappresentante di classe. Youko Nishikawa è la figlia di una famiglia che una volta era collocata nell’alta borghesia, ma è diventata improvvisamente povera dopo che la compagnia di suo padre è andata in bancarotta.