Throne of Seal
Long Haochen incontra Cai'er tra le montagne. Faticano a combattere contro i demoni che inseguono Cai'er.
Long Haochen partecipa al rituale del Risveglio Sacro con l'aiuto di suo padre, Long Xingyu.
Long Xingyu insegna a Long Haochen il significato dell'essere un cavaliere e lo rende suo discepolo.
Long Haochen incontra una Lucertola Coda di Scorpione e mette in pratica ciò che ha imparato.