Nikki e Jason vogliono fortemente un bambino, ma è l’unica cosa che non possono avere. Quindi decidono di ricorrere all’adozione. Fra amici disfunzionali, parenti stressanti e vite caotiche, riusciranno a costruire la famiglia dei loro sogni?