Tsukipro the Animation
I SOARA, i Growth, i SolidS e i QUELL sono quattro gruppi che appartengono alla Tsukino Entertainment Production (AKA TSUKIPRO). Questo slice of life fatto di musica traboccante di unicità e piccole avventure sta per cominciare! Aprirai questo scrigno scintillante pieno di musica?