Turbozaurs
I bambini incontrano tutti i Turbozaurus. Condividono il loro segreto e mostrano la loro casa, un luogo dove vivono e si nascondono dalle persone.
Peter ama le storie dei pirati. Turbozaurs e Katie hanno deciso di fare un regalo unico per il suo compleanno.