Tim Rex nello Spazio
Tim Rex nello Spazio: Il T-Rex Tim, suo fratello maggiore Tommy, la sorellina Tia e la sua migliore amica Triceratopo Kai affrontano i problemi dei più piccoli con soluzioni da dinosauri nello spazio!