Un castello a sorpresa
Le vite di Daphne e Ian cambiano per sempre quando lei eredita inaspettatamente dal nonno un castello di 500 anni in Francia. Determinati a portare avanti l’eredità del nonno, la giovane coppia si impegna a ristrutturarlo.
Camera da letto da favola
Daphne e Ian affrontano la loro prima ristrutturazione nel castello con l’obiettivo di trasformare il campanile in una suite da letto di lusso.