Un marzo da leoni
Rei, un giocatore professionista di shogi di 17 anni, vive in completo isolamento. Tuttavia, tra i suoi amici più stretti, c'è una famiglia di tre sorelle, Akari, Momo e Hinata, molto amanti dei gatti.