Journal With Witch
Traboccare
Asa perde i genitori in seguito a un incidente stradale e va a vivere insieme a sua zia Makio.
Infagottare
Makio riceve una visita dalla sua amica Nana che la spinge a chiedere consiglio a Kasamachi, il suo ex.
Makio e Asa si recano a casa Takumi per mettere ordine tra gli averi dei genitori della ragazza.
Kasamachi va a trovare Asa e Makio, e per la ragazza hanno inizio le scuole superiori.
Makio deve fare i conti con alcuni problemi personali, dal disordine ai sentimenti che prova per Kasamachi.