Takopi's Original Sin
Un incontro notturno con Marina mette a rischio la custodia di Chappy per Shizuka. Takopi cerca una soluzione.
Shizuka e Takopi si imbattono per sbaglio in Azuma. La bambina gli chiede una mano per sistemare il fattaccio.
La visita a Tokyo di Shizuka non va come da piano. Takopi, nel frattempo, ricorda qual è la sua vera missione.
Di fronte a una Shizuka distrutta, Takopi decide di sfoderare il suo ultimo asso nella manica.