Apocalypse Hotel
Un hotel è sempre pieno di storie
Le porte dell'hotel Gingarou sono sempre aperte... ma sulla Terra non c'è più nessuno.
All'hotel Gingarou arriva un ospite particolare... che la fine del mondo sia vicina?