Unconditional
Quando Gali viene arrestata per possesso di droga, una vacanza madre-figlia all’estero prende una piega devastante. Rifiutandosi di accettare le accuse, sua madre Orna rischia tutto per farle ottenere la libertà, finendo per restare invischiata nella rete dei segreti di Gali.