Unhappy
Di cosa abbiamo bisogno per condurre una vita felice? La scrittrice e giornalista Ronja von Rönne andrà a conoscere persone pronte a rispondere in modo sorprendente a questa domanda: questa serie esplora da vicino le diverse strategie che uomini e donne adottano per elaborare la propria "ricetta" della felicità.
Siamo più felici quando viviamo in modo sano? O è piuttosto il contrario: la felicità rende sani? Per scoprirlo, Ronja von Rönne incontra il biohacker Andreas Breitfeld. Tra bagni di ghiaccio, saune e camere di ossigeno, le spiega come ottenere il meglio dal suo corpo.
Perché il cibo può renderci così felici? Esiste un ingrediente per la felicità? Ronja von Rönne incontra due persone per le quali l'arte culinaria e l'amore per il cibo sono la chiave della felicità: l'artista francese Johanna Dumet, che dipinge nature morte moderne, e Nada Abouelsaad, che organizza grandi serate di cucina con l'associazione “Über den Tellerrand”.