Unnamed Memory
Le parole della maledizione e la Torre Azzurra
Il principe Oscar Farsas è stato maledetto e non può avere un erede perciò va a cercare la strega Tinasha.
Il passato si ripete ancora una volta
Arrivata al Castello dei Farsas, Tinasha deve già ripartire per il confine dove incontrerà un vecchio nemico.
Il Re presenta una potenziale sposa per Oscar: Miralys. Tinasha coglie l'occasione per mantenere le distanze da lui.
Tinasha riesce finalmente a spezzare la maledizione, adempiendo così al suo contratto con Oscar. Il Re svelerà un segreto.