Uno Chef in Fattoria
Con il latte munto dalle caprette Roberto e la nonna Gisella preparano un prodotto che in cucina è fondamentale: il burro. Chef Valbuzzi torna in cucina per crea due ricette con la Formaggella del luinese e il Violino di capra.