Fatto In Casa Per Voi
La famosa cuoca Benedetta Rossi apre le porte della sua cascina nelle Marche. In ogni puntata, Benedetta aiuta amici, parenti e follower a preparare tre deliziose e genuine ricette per tutti i gusti.