Wash It All Away
Il giorno dopo essere stata a cena fuori, Kinme apre in ritardo il negozio perché non si sveglia in orario.
Kinme e gli altri si adoperano per pulire le divise del festival così da rendere quella serata memorabile.
Pur essendo impegnata con il lavoro, Kinme continua a pensare a quanto accaduto al festival con Kyusho.