Watari-kun's ****** Is about to Collapse
Il giorno in cui la pace iniziò a sgretolarsi
Naoto vive con la sorellina Suzu e la zia. Un giorno rincontra Satsuki, che aveva devastato il loro giardino.
Naoto e Satsuki chiariscono il malinteso con Ishihara e ora possono godersi la vacanza al mare!
L'arrivo di Fujioka lascia Naoto di stucco. Ma saranno vere le dicerie sul passato fra il senpai e Ishihara?
Ishihara è pronta a dichiararsi a Naoto, che nel frattempo cerca di rimediare alla freddezza di Satsuki.