Willie Nelson and Family
Questo documentario in quattro parti esplora l'impareggiabile carriera di Willie Nelson, uno dei più grandi cantautori e chitarristi di tutti i tempi.
Willie si trasferisce ad Austin dove la scena musicale hippie lo rinvigorisce. Con Waylon Jennings, darà vita a un nuovo genere di country fuorilegge.