Women's Hell
Varsavia, anni '30. Helena è sconvolta dalla morte di Zuzanna, una giovane donna che aveva risposto a uno dei suoi annunci.
Mentre i poliziotti indagano Maks, Helena cerca di impedire a Denar di prendere il controllo del giornale. Róża approfitta delle difficoltà di Helena.
Maks incastra Helena dopo un'overdose. Róża sceglie la sua strada. Emil affronta l'uomo che ha abusato di sua sorella.