Scoperto il tragico destino che incombe su Chtholly, Willem cerca in tutti i modi di trovare un piano alternativo.
Phyr chiede aiuto a Limeskin, il quale rifiuta e chiede a sua volta un favore a Willem.
Parlando con Souwong, Willem scopre molte cose e prende una posizione in merito. Intanto, Chtholly continua a sentire voci nella sua mente.