Yona of the Dawn
Al momento, il Palazzo Hiryuu non ha nessun erede al trono fatta eccezione per la principessa Yona, cresciuta protetta da tutto. Finalmente, arriva la notte del suo sedicesimo compleanno. La principessa si aspetta di passare una meravigliosa giornata insieme al suo amato padre, Re Il, la sua guardia del corpo ed amico Hak e suo cugino Soo-won, di cui è innamorata. Quella notte, Yona si reca dal...