Zatsu Tabi: That's Journey
Chika è una mangaka in un periodo di difficoltà creativa. Per esplorare se stessa, decide di partire per un viaggio.
Chika e Yui vanno a Takamatsu, nella prefettura di Kagawa, la prefettura degli udon.