S3, E6: Tamra e Morgan organizzano un appuntamento al buio per Peter ed una la loro amica scrittrice. Intanto, Danny decide che è arrivato il momento di risolvere il problema dei ritardi di Mindy, quindi le dà una lezione di puntualità.