Castle - Detective tra le righe Anatomia di un omicidio
S3, E5: Durante un funerale, una bara viene fatta cadere e ne fuoriesce il cadavere di una donna, insieme a quello del defunto. Le indagini portano Castle e la Beckett tra le avventure amorose di medici libertini.