S2, E12: Sipowicz e Simone vengono convocati sulla scena di un omicidio in cui la vittima è stata pugnalata cinquantacinque volte. Intanto, Lesniak e Medavoy aiutano un gruppo di donne sole che sono state prese di mira da uno scaltro truffatore.