Súbete a mi moto Changes
S1, E6: Niente ferma la crescita di Menudo. Ci sono grandi cambiamenti nelle finanze ed Edgardo continua a scommettere sull'investimento in aeroplani, case e nuove alleanze. Ricky Martin fa il suo terzo casting e Ricky Meléndez dice addio.