S2, E7: Giorno di Yom Kippur, e i Pfefferman hanno molto per cui chiedere perdono. Sarah cerca di farsi perdonare da Tammy, Maura fatica a comunicare con Davina e Josh cerca di fare pace con Raquel. Tutta l'espiazione termina alla festa post-digiuno organizzata da Ali e Syd, che stanno attraversando una profonda crisi spirituale.