S1, E1: Delle tecnologie all’avanguardia forniscono uno sguardo inedito sulla gravidanza di quattro animali: la cagnetta Brumby, la leonessa Maya, la suricata Swift e l’elefantessa Bisa, durante il viaggio più incredibile della loro vita. Affrontando di tutto, dai serpenti agli zoccoli delle mucche, dalla fame alle correnti impetuose di un fiume, queste madri riescono a fare in modo che i figli che portano in grembo restino sempre al sicuro.