S1, E1: Perso in mezzo all'oceano, il capitano Frank Wild trova un tesoro su una fregata affondata. Álex Ventura cerca di adattarsi al suo nuovo lavoro al Ministero della Cultura senza sapere che la sua vita sta per cambiare.