S1, E15: Informazioni riservate da parte del personale dell'ufficio possono influenzare il voto di Kitty sul suo futuro con il senatore McCallister. Sarah e Joe iniziano la terapia e Tommy ha un incontro casuale con un parente lontano che cambierà tutto.