Lo scrigno del tempo
S7, E3: Clark dice a Kara (LAURA VANDERVOORT) di mantenere un profilo basso, ma lei si iscrive al concorso di bellezza e conosce le rivali, tre arpie infette dal meteorite che vogliono usare i poteri per rubare una mappa del tesoro che conduce a una capsula del tempo nascosta. Dopo che Tyler vede Kara usare i propri poteri, le ragazze fingono di essere sue amiche ma intendono usarla per i loro fini.