Il progetto di Mindy Non gli piaccio abbastanza
S3, E4: Mentre Mindy e Danny si inoltrano in acque inesplorate nella loro relazione, la donna fa di tutto per impressionarlo. Intanto, Morgan cerca di ingannare Jeremy e Peter per farli riconciliare.