S3, E11: Mentre Shaun ha difficoltà a bilanciare i suoi sentimenti per Carly e Lea, Claire trae ispirazione dal suo passato per legare con un paziente problematico. Andrews deve trovare un modo di operare una donna che rifiuta l'anestesia.