S3, E7: Abbie è al comando, mentre Reynolds si reca a Washington per parlare degli sviluppi del caso Nevins. Joe e Jenny affrontano le conseguenze del furto del frammento. Una nuova e pericolosa forza malvagia viene rivelata.