S6, E14: Durante l'escursione di un giorno, Jess e Robby scoprono qualcosa di inaspettato sulla loro relazione. Winston organizza una festa di benvenuto a sorpresa per Aly. Nel frattempo, Schmidt e Cece non fanno buona impressione ai loro nuovi vicini.