S2, E22: Michael cerca di convincere Jack e pochi altri ad aiutarlo a salvare Walt. Il dottore sta per organizzare un esercito per attraversare l'isola, ma Michael rifiuta di correre rischi inutili. Vuole che facciano parte di un piccolo gruppo.