NYPD Blue Un pesce all'improvviso
S1, E16: Sipowicz deve placare una situazione esplosiva, quando un disabile veterano del Vietnam che era stato derubato decide di prendere in mano la situazione. Kelly aiuta la ragazza di un milionario malato terminale a pagare un ex amante che la ricatta.